Contributi aggiuntivi per servizi e-learning
Oltre agli importi ordinari, per poter usufruire dei servizi e-learning paga un ulteriore importo di 400 euro (se la tua iscrizione è a tempo pieno) o di 280 euro (se la tua iscrizione è a tempo parziale).
Iscrizione a tempo pieno
200 euro (da versare con la seconda rata, in scadenza il 31 gennaio) + 200 euro (da versare con la terza rata, in scadenza il 31 marzo)
Iscrizione a tempo parziale
140 euro (da versare con la seconda rata, in scadenza il 31 gennaio) + 140 euro (da versare con la terza rata, in scadenza il 31 marzo)
- I contributi aggiuntivi per i servizi e-learning non sono riducibili né rimborsabili né conguagliabili.
- Se hai un'invalidità accertata e documentata in misura non inferiore al 66% o un handicap riconosciuto ai sensi dell’art. 3, comma 1, della L. 5/2/1992 n. 104 e s.m.i. sei esonerato, a domanda, dal pagamento del contributo annuale di iscrizione, del contributo aggiuntivo previsto per i servizi e-learning e della tassa regionale per il diritto allo studio.
- Non puoi cambiare il tipo di servizio didattico richiesto (in presenza oppure e-learning) in corso d’anno.
Puoi accedere alla piattaforma e-learning con le stesse credenziali utilizzate per la procedura online di immatricolazione, se sei in regola con l’iscrizione (pagamenti, titoli di accesso) e hai ottenuto il numero di matricola.